"La mia passione per il Diritto e la volontà di dare voce a chi ha un diritto da far valere o da tutelare, sono stati i fattori che hanno determinato la scelta della mia professione, da sempre praticata con passione e serietà. Prendo a cuore i problemi del Cliente per trovare la soluzione più rispondente alle Sue esigenze e secondo legge. Il mio obiettivo primario è stato sempre quello di fornire, con correttezza e trasparenza, un servizio valido ed efficace."
Adriana Pecorini Avvocato in Busto Arsizio
L’Avvocato Adriana Pecorini, nata a Busto Arsizio nel 1963, è iscritta da oltre vent’anni all’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio ed esercita avanti gli Uffici Giudiziari di detto Foro.
Nel 1988 consegue la laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano.
Nel 1992, dopo una approfondita e costante pratica legale, consegue subito l’abilitazione all’esercizio della professione presso la Corte d’Appello di Milano e dal febbraio 1993 è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio.
Continua per diversi anni la collaborazione con primari studi legali di Busto Arsizio e Legnano consolidando l'esperienza acquisita nell’ambito del diritto civile.
Nel 1997 apre il proprio studio legale in Busto Arsizio continuando a praticare, con scrupolo e passione, la professione forense.
Dal 1999 e per alcuni anni, all’impegno lavorativo aggiunge l’impegno politico come consigliere comunale eletto in seno ad una lista civica, impegno vissuto come progetto e pratica di attiva partecipazione e contributo alla vita sociale.
In tutti questi anni ha esercitato con passione la propria attività, frequentando regolarmente corsi per arricchire e aggiornare la propria preparazione con l’obiettivo di offrire in servizio competente e sempre attuale, attento alle modifiche legislative e giurisprudenziali.
|
|